Millecinque di base come un qualsiasi formichetti o similare dei ns. Tempi, magari solo perché ben supportato dalla galleria catodica di turno.
Ma ci rendiamo conto con chi si misurava il Toti negli anni ’50/60 negli u.s.a. ed in europa???
Meditate gente, meditate……
A volte credo che Pablo Carrara e gli altri della Meeting Art si divertano a provocare con le basi d’asta nel rapporto tra la grandezza dell’artista e una cifra di partenza che spinga un collezionista normale (come siamo credo io e te) a pensare di poter tranquillamente arrivare al doppio senza offendere la nostra capacità di valutazione. Ma il problema è che che i rilanci non li vedrai sullo Scialoja ma su gli altri del Formicaio (estroflettori inclusi). L’arte non è un paese normale, quelli normali diventano speciali…
Millecinque di base come un qualsiasi formichetti o similare dei ns. Tempi, magari solo perché ben supportato dalla galleria catodica di turno.
Ma ci rendiamo conto con chi si misurava il Toti negli anni ’50/60 negli u.s.a. ed in europa???
Meditate gente, meditate……
"Mi piace""Mi piace"
A volte credo che Pablo Carrara e gli altri della Meeting Art si divertano a provocare con le basi d’asta nel rapporto tra la grandezza dell’artista e una cifra di partenza che spinga un collezionista normale (come siamo credo io e te) a pensare di poter tranquillamente arrivare al doppio senza offendere la nostra capacità di valutazione. Ma il problema è che che i rilanci non li vedrai sullo Scialoja ma su gli altri del Formicaio (estroflettori inclusi). L’arte non è un paese normale, quelli normali diventano speciali…
"Mi piace""Mi piace"